Da noi trovi il nuovo metodo di regolazione PMM in vivo di Aurical Gn Otometrics.

PMM (Probe Microphone Measurement)

Il suddetto metodo di regolazione ha soppiantato i precedenti e ci permette di ottenere il meglio dai Vostri dispositivi acustici. Di qualunque marca e tecnologia!

“Non possiamo sapere cosa fa un apparecchio acustico se prima non misuriamo le sue performance”.

La soddisfazione del paziente verso l’apparecchio è legata anche ai test condotti durante la fase di fitting.

Con le Misurazioni In vivo l‘operatore ha la possibilità di fare i propri rilevamenti con microfono sonda o stimolo a segnale composito.

Grazie al mappaggio preciso dell’area uditiva, le informazioni ottenute sono sovrapposte nel computer alla schermata delle misurazioni in vivo.

Maggiori test e verifiche accurate.

Il AURICAL è una soluzione di tarature completa, modulare e ha tutto il necessario per ottenere on risultato di ascolto ottimale.

Senza fili e binaurale Probe Mic. Measurement (PMM) unità con le misurazioni della reale pressione sonora all’interno dell'orecchio.

  • Tali misure, è dimostrato, migliorano le programmazioni anche in A.A. già apparentemente “ottimizzati” [Yanz e coll]

Strumenti di consulenza efficace. E una camera di test HI con il metodo OnePosition unico

Maggiore consapevolezza e soddisfazione dell’utilizzatore del dispositivo acustico (Sergei Kochkin and colleagues-Hearing Review MarkeTrak VIII, 2010)

- Importante il Ruolo misure PMM anche in ambito counseling nella consulenza, situazione e prospettive dell’utilizzatore.

- Documentazione delle performance del dispositivo

- Diagnosticare problemi all’apparecchio acustico

 

Qui di seguito: TARGET DI RIFERIMENTO PER LA REGOLAZIONE DELL’ AA:

E’ il risultato ottenuto dall’utilizzo di un determinato algoritmo prescrittivo (DSL 5/NAL-NL 2)

 

  • Il miglior punto di partenza è sapere cosa avviene a livello del timpano

  • Questa tecnologia rende semplice e veloce un test che è di fondamentale importanza

  • Tali misure, è dimostrato, migliorano le programmazioni anche in A.A. già apparentemente “ottimizzati” [Yanz e coll]

  • Misura oggettiva non solo sistema per soddisfare un target pescrittivo ma strumento di gestione dell’intero processo di adattamento

 


 

 

 

La nostra esperienza ventennale nel settore ci ha permesso negli anni di testare e provare la quasi totalità dei prodotti sul mercato e di selezionare i prodotti migliori.

Da noi troverai prodotti della migliore qualità, efficienza ed affidabilità. Tutto questo basandoci sulle Tue esigenze, anche quelle di prezzo.

L’udito è un bene prezioso al quale ci dedichiamo con passione e costanza da sempre, per perfezionarlo in ogni modo possibile.

Per poter raggiungere questo risultato ci avvaliamo infatti della prova senza prima dell’acquisto, anche a domicilio, proprio per darti la sicurezza del raggiungimento del risultato.

Alcuni dei servizi offerti:

apparecchi sostitutivi in caso di guasto;

regolazione e manutenzione apparecchi gratuita per tutte le marche;

riparazione di tutte la marche di apparecchi acustici

apparecchi in prova gratuita anche a domicilio

L'azienda effettua servizi di riparazione per apparecchi acustici di qualsiasi genere che possono risultare danneggiati, regolazione e sostituzione.

Qui troverai I prodotti con marchio

PHONAK, OTICON, AUDIO SERVICE (GRUPPO SIEMENS), GN RESOUND (GN OTOMETRICS), CRAI, STARKEY, WIDEX UNITRON

e molti altri. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

IP (International Protection) è una norma internazionale che indica la protezione da corpi estranei (ad es. polvere) e dall'acqua. La prima cifra indica la protezione dalla polvere, la seconda dall'acqua.

La certificazione avviene in istituti indipendenti che testano e valutano i prodotti. Il risultato descrive lo stato in cui si trova il dispositivo dopo che è stato sottoposto alle rispettive condizioni del test. Gli indicatori ottenuti con la certificazione esprimono il grado di protezione del relativo dispositivo.

IEC/EN 60529 Indicatore Corpi estranei Acqua
0 Nessuna protezione Nessuna protezione
1 Particelle fino a 50 mm Gocce d'acqua in caduta verticale
2 Particelle fino a 12,5 mm Gocce d'acqua in caduta, se l'involucro è inclinato fino a 15°
3 Particelle fino a 2,5 mm Acqua nebulizzata in caduta fino a 60° verso la verticale
4 Particelle fino a 1 mm Acqua nebulizzata da tutti i lati
5 Protetto dalla polvere Spruzzi d'acqua (ugello) da qualsiasi angolazione
6 A tenuta di polvere Potenti spruzzi d'acqua
7 - Immersione temporanea
8 - Immersione duratura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IP 67 significa che i sistemi acustici non hanno subito danni né dopo camera a polvere, né dopo in acqua.


 

Applicazioni professionali

Le chiocciole Starkey sono progettate per gestire il suono nei vari ambienti professionali in modo efficace garantendo sempre la massima protezione dell'udito.

Chiocciole per piloti

 

Per i piloti professionisti, che possono scegliere tra varie configurazioni della chiocciola da utilizzare con il preferito sistema di comunicazione.
La chiocciola può avere un supporto regolabile per il microfono oppure può essere in stile "ricevitore".

 

 

 

Chiocciole per stetoscopi

 

Starkey produce chiocciole su misura in grado di adattarsi alla maggior parte degli stetoscopi sul mercato per il massimo comfort ed una qualità del suono elevata e precisa in ambienti medici molto rumorosi.

 

 

 

 

Audio e musica

Starkey offre una vasta gamma di prodotti in grado di riunire la performance acustica con la protezione dell'udito.

Monitor audio personali

 

I monitor audio personali permettono di eliminare i monitor da palco tradizionali (spie). Essi forniscono un volume adatto al musicista senza interferire con l'audio dei diffusori rivolti verso il pubblico e permette di risparmiare sia sul costo delle casse spia che sul trasporto del materiale durante una performance.

I nostri prodotti forniscono un comfort di ascolto unico raggiungendo un isolamento acustcio fino a 26 dB dal rumore ambientale. Sono inoltre adatti all'uso con i riproduttori MP3, computer o console di gioco.

 

 

Mini Monitor su misura

 

I mini monitor su misura sono progettati per persone alla ricerca di una qualità di suono elevata e per un comfort durante l'ascolto prolungato di lettori MP3 o altri dispositivi elettronici ad un prezzo conveniente.

I monitor sono progettati con una parte in punta in silicone morbido che garantisce il massimo comfort e permette agli auricolari di rimanere in posizione durante i movimenti o le attività sportive.

 

 

Chiocciole per MP3

 

Il design acustico delle chiocciole per lettori audio migliora ed ottimizza la qualità del suono rispetto alle cuffiette normali di cui sono dotati i lettori Mp3 o altri dispositivi audio. Il design acustico dà un ascolto gradevole ad volume meno elevato garantendo così una maggiore protezione del Vostro udito. La forma particolare e su misura permette alla chiocciola di rimanere nella giusta posizione durante le Vostre attività sportive.

 

 

 

Otoprotezione per i musicisti

 

Per un musicista, l'udito non è solo un mezzo di comunicazione ma uno stile di vita. Al contempo un'esposizione continua a livelli elevati di suono può influire sull'abilità del musicista di esprimersi durante una performance.

Gli otoprotettori Starkey attenuano il suono in tutte le frequenze. Questo garantisce maggior chiarezza e naturalezza al suono che Vi circonda. Sono disponibili con filtri (9 dB, 15 e 25 dB a seconda delle Vostre necessità).

 

 

La strumentazione con la quale sarai seguito è di altissima qualità, di aziende leader del settore come la Mercury Diagnostics, Bertazzoni, Gima.